Corona Sram X-Sync 2 Direct Mount XX1 / X01 Eagle 12v

Integrità

Il nuovo e deciso look e la concezione della corona X-Sync 2 Eagle è una conseguenza diretta della progettazione della trasmissione Sram Eagle, grazie allo studio delle performance e delle caratteristiche di usura di migliaia di corone X-Sync. Sram ha sottoposto, sia in laboratorio che nel mondo esterno, ogni corona di diversa dentatura ad ogni immaginabile tipo di tortura ambientale o meccanica, usi impropri e negligenze nella manutenzione, in modo da aumentare le performance della trasmissione Eagle in ogni tipo di condizione atmosferica.
Il nuovo profilo dei denti è stato studiato per lavorare in perfetta sincronia con la nuova catena Eagle per aumentare la ritenzione della catena e l'efficienza globale della pedalata, riuscendo a ridurre frizione, fastidiosi rumori ed usura.


Caratteristiche

  • Corone X-Sync 2 che forniscono una più silenziosa performance, migliorando però la durata nel tempo e la pulizia della corona in caso di condizioni fangose.
  • Costruita per essere usata con la catena Eagle.
  • Peso reale 3 mm offset (Boost): 70 g (32D), 76 g (34D), 84 g (36D). 
  • Peso reale 6 mm offset (GXP e BB30): 66 g (30D), 68 g (32D), 73 g (34D), 83 g (36D), 93 g (38D).


Tecnologia

X-Sync 2
La tecnologia X-Sync 2 Eagle è levoluzione della precedente X-Sync. Il disegno aggressivo dei denti assicura una migliore ritenzione della catena per una pedalata più armoniosa ed efficiente. Particolare attenzione è stata dedicata alla durata nel tempo della corona, la tecnologia X-Sync Eagle riduce la frizione e l'accumulo di fango, sabbia e sporcizia sulla corona.