Copriscarpe Assos Tiburubootie

I copriscarpa senza zip ultraleggeri Assosoires perfetti per le corse primaverili e autunnali forniscono entusiasmanti prestazioni aerodinamiche

Basati su numerosi prototipi e testati in gara da Fabian Cancellara durante la prova contro il tempo alle Olimpiadi di Rio del 2016 che gli è valsa la medaglia d'oro, questi copriscarpa per ciclismo sono di altissimo livello. Sono adatti alle pedalate primaverili e autunnali e sono caratterizzati da un taglio ergonomico del tutto nuovo per evitare le pieghe e migliorare le loro prestazioni aerodinamiche. Leggeri e traspirabili, questi copriscarpa della collezione Assosoires incarnano le caratteristiche essenziali di un copriscarpa leggero per le mezze stagioni. Di fatto rappresentano l'intersezione tra un copriscarpa aerodinamico e un caldo copriscarpa invernale e sono caratterizzati da un mix di materiali che proteggono dal vento e dall'acqua senza compromettere peso o traspirabilità.

Come si usano
Il design minimalista di questi copriscarpa da gara di Assos li rende un accessorio indispensabile per le mattinate fredde, le fresche discese e le sessioni più ardue in primavera e in autunno. La struttura senza zip richiede una gestione pre-gara abbastanza delicata, ma rimangono comunque un'istituzione del rituale pre-gara. Questi copriscarpa antivento per il ciclismo possono essere indossati sopra i copripunta di Assos per un isolamento termico aggiuntivo o, in alternativa, possono essere indossati al rovescio per mostrare i caratteristici dettagli di colore giallo ClimaCode.


Tecnologie

Sens 2L
Questi copriscarpa Tiburubooties sono stati realizzati utilizzando un doppio strato del tessuto a maglia in ordito leggero e super elasticizzato. Progettato dai sviluppatori Assos, il Sens Tex è conosciuto per il minimo ingombro, la libertà di movimento e la sensazione di seconda pelle.

Tech Sheen
La rete in maglia in ordito super elasticizzata e robusta utilizzata sulle caviglie è resistente agli strappi, mentre la sua struttura aperta migliora la traspirabilità.

Struttura senza zip
Design essenziale per comfort e prestazioni migliorate.

Bordi termonastrati
Cuciture minime per mantenere il calore, aumentare il comfort e conferire longevità al prodotto che sarà sicuramente esposto a condizioni atmosferiche sfavorevoli e corse ardue in tutte le stagioni. Il design è anche dotato di un'apertura a taglio vivo per le tacchette.

Dettagli di colore ClimaRange
I dettagli interni di colore giallo coordinati presenti sul pannello della punta del piede caratterizzano la gamma ClimaRange, che semplifica il tuo rituale di vestizione pre-corsa.


Taglie

  • 0: 36-39 (EU) 3.5-5 (USA).
  • I: 40-43 (EU) 6-8.5 (USA).
  • II: 44-47 (EU) 9-13 (USA).