Copertone Vittoria Terreno Dry TNT Graphene 2.0

Graphene 2.0 - un asso nella manica

La versione TNT Tubelss Ready del battistrada Terreno Dry colma il divario tra il battistrada per tutte le condizioni ed il battistrada Slick. La chiave è l'esclusivo disegno "lisca di pesce" angolato, che consente un'ottima scorrevolezza nella parte centrale e allo stesso tempo trazione in frenata e in curva. I tasselli laterali più pronunciati permettono grip anche nelle curve più difficili.


Tecnologie

Graphene 2.0

Con lo scopo di spingersi oltre i limiti di ciò che si pensa possibile, Vittoria è riuscita a sviluppare una nuova generazione di Grafene: il Graphene 2.0. A differenza del Grafene di prima generazione, il nuovo Grafene 2.0 è studiato per migliorare le prestazioni specifiche degli pneumatici. In altre parole, mentre la prima generazione di composti di Grafene ha alzato il livello in modo uniforme, il Grafene 2.0 punta sulle singole misurazioni di prestazione e le aumenta in modo sproporzionato rispetto alle altre. Vittoria è ora in grado di utilizzare il Grafene in modo tale da ottenere un incremento delle prestazioni in modo specifico per migliorare di volta in volta velocità, aderenza sul bagnato, durata e resistenza alle forature.

TNT Tubeless Ready

Le gomme Vittoria TNT (Tube-No-Tube), anche se rinforzate lateralmente, possono essere fino a 100 g più leggere dei Tubeless standard. Le gomme TNT garantiscono il miglior livello di scorrevolezza, grip, affidabilità e flessibilità anche a basse pressioni di gonfiaggio.

Maggiori informazioni sull'imballaggio di questo articolo