Copertone Vittoria Mezcal III TLR Graphene 2.0

Il Mezcal è la gomma altamente versatile per tutti i tipi di terreni che ti permette di vincere ogni gara ogni volta. La scelta dei rider professionisti quando devono affrontare un percorso con diversi tipi di terreni.Il Mezcal è dotato di un battistrada unico a basso profilo con tasselli leggermente spaziati al centro per una bassa resistenza al rotolamento e per garantire una lunga durata. Innumerevoli tasselli laterali lavorano insieme per garantire un ottimo grip su diversi tipi di terreni, mentre le scanalature direzionali su ogni tassello permettono di avere trazioni sulle rocce e sulle radici.La gomme migliori di Vittoria sono costruite con la miglior tecnologia, sia per quanto riguarda la carcassa che la mescola, ed il Mezcal TNT non fa eccezione. Utilizzando le proprietà del grafene e la comprovata mescola 4C, il Mezcal è la miglior gomma da XC: ottimo grip, buona durata e peso contenuto.


Caratteristiche

4 mescole nel battistrada (4C) per maggiore durevolezza.
Disegno centrale del battistrada ideato per la minima resistenza al rotolamento
Pneumatico XC con tasselli centrali fitti e bassi per la massima velocità.
Tasselli laterali pronunciati per maggiore trazione in curva, in frenata e in salita
Terreno: Asciutto, misto.
TPI: 120 TPI Nylon.


Tecnologie

Graphene 2.0
Con lo scopo di spingersi oltre i limiti di ciò che si pensa possibile, Vittoria è riuscita a sviluppare una nuova generazione di Grafene: il Graphene 2.0. A differenza del Grafene di prima generazione, il nuovo Grafene 2.0 è studiato per migliorare le prestazioni specifiche degli pneumatici. In altre parole, mentre la prima generazione di composti di Grafene ha alzato il livello in modo uniforme, il Grafene 2.0 punta sulle singole misurazioni di prestazione e le aumenta in modo sproporzionato rispetto alle altre. Vittoria è ora in grado di utilizzare il Grafene in modo tale da ottenere un incremento delle prestazioni in modo specifico per migliorare di volta in volta velocità, aderenza sul bagnato, durata e resistenza alle forature.

4C
La mescola di una gomma, insieme alla carcassa, determina quanto riesce a tenere bene la strada. Vittoria ricerca senza sosta nuove mescole per realizzare gomme dalle performance, grip, e durata sempre maggiori. In qualsiasi condizione.Sviluppata esclusivamente da Vittoria per raggiungere performance sempre maggiori, Vittoria 4C è un processo di stratificazione in cui 4 mescole dalle caratteristiche uniche vengono combinate all’interno del singolo pneumatico.

TLR (Tubeless Ready)
Cerchietto pieghevole Tubeless Ready in aramide che permette di risparmiare il peso, ottenere minore resistenza al rotolamento e massima durabilità.

Maggiori informazioni sull'imballaggio di questo articolo