Copertone Michelin Pro 4 Endurance Competition V2

Per i ciclisti che prediligono la durata chilometrica e la protezione anti-foratura: +40% di resistenza alla foratura.

Lo pneumatico MICHELIN PRO4 ENDURANCE è la migliore soluzione per i cicloamatori con la MIGLIORE protezione anti-forature, durata chilometrica elevata e aderenza eccellente!

  • Resistenza al rotolamento più bassa, resistenza all'usura maggiore e migliore aderenza grazie alla tecnologia BiCompound.
  • Al centro del battistrada delle mescole più dure e ai lati delle mescole con più aderenza.
  • La migliore protezione del battistrada e dei fianchi contro le forature grazie alla tela di protezione ad alta densità posizionata da cerchietto a cerchietto HD Protection BeadToBead.
  • Tela anti foratura HD Protection BeadToBead: +40% di resistenza alle forature.
  • Nuova tela carcassa 3X110 TPI.
  • Battistrada "BiCompound"
  • Larghezza delle mescole laterali ottimizzata per maggiore aderenza in curva.


COMPATIBILITÀ

Camera d'aria consigliata: A1 18/25-622 / A2 25/32 622


TECNOLOGIE

HD Protection Bead2Bead
La tecnologia HD Protection Bead2Bead utilizza una tela di rinforzo con fibre tessili High Density incrociate che protegge tutta la carcassa dello pneumatico, sia in sommità che sul fianco al fine di offrire il più alto livello di protezione e longevità.
Gli pneumatici MICHELIN dotati della tecnologia HD Protection Bead2Bead sono particolarmente adatti ai ciclisti amatoriali esigenti alla ricerca del migliore equilibrio tra robustezza, durata chilometrica e peso.

Bi-Compound
Caratterizzata dal massimo della longevità, del rendimento e dell'aderenza, la tecnologia "BiCompound" associa due mescole differenti.
La mescola al centro del battistrada offre la prestazione ottimale in due situazioni, quella di trazione sulla ruota posteriore durante la pedalata, o quella di frenata in caso di decelerazione. Queste mescole sono studiate e ottimizzate per resistere all’usura ma anche frenare in tutta sicurezza sul bagnato.
Le mescole poste ai lati del battistrada offrono  elevate prestazioni in curva in termini di grip e sicurezza sia sul bagnato sia sull’asciutto.