Comando cambio Shimano XTR Di2 SW-M9250
Il comando cambio XTR Di2 SW-M9250 offre un feeling naturale e immediato appena tolta dalla confezione, ma può essere anche modificata per adattarsi a mani di qualsiasi misura, grazie all’adattabilità familiare e al design a regolazione evoluta. Le modalità multiple del cambio, come la posizione ribassata multi-shift, la doppia cambiata con clic progressivi a portata di dita, o la cambiata singola con blocco offrono precisione, mentre un terzo pulsante regolabile consente un’ulteriore regolazione del sistema o la connessione a terze parti.
Caratteristiche
- Evoluzione ergonomica Il tocco familiare e la regolazione multiasse garantiscono una sensazione naturale durante la cambiata.
- Azione veloce: Cambiata precisa e veloce come il lampo attivata dall’interruttore Shimano più regolabile, personalizzabile ed esaurientemente tattile.
- Regolazione fine: Assegna una funzione al terzo pulsante programmabile grazie all’app E-TUBE, con una personalizzazione completa degli interruttori e dell’e-bike.
- Molte caratteristiche: Tecnologia a più non posso, con regolazione a quattro vie, una cambiata multipla hold-down/cambiata doppia a due fasi, un cuscinetto di trazione in gomma, una fascetta I-SPEC EV, e un convertitore a modalità singola/doppia.
Specifiche Tecniche
- Tipologia leva: Posizione leva regolabile
- Montaggio a manubrio: I-SPEC EV o fascetta 22.2mm
- LED: Status sistema Shimano
- Compatibilità cambio posteriore: Shimano XTR RD-M9250-GS, RD-M9250-SGS, RD-M9260-11L, RD-M9260-12
- Tecnologia: Di2 Wireless
- Montaggio: a destra, con morsetto per manubrio
- Alimentazione: Pila a bottone CR1632