Comandi cambio remoti satellite Sram Red eTap Blips 11V

Durante lo sprint finale di una gara o sui tornanti più pendenti in montagna può capitare di avere la necessità di cambiare rapporto, i comandi remoti Sram eTap Blips ti offrono l'opportunità di cambiare rapporto nel momento di cui lo desideri indipendentemente dalla presa sul manubrio che stai utilizzando.


Caratteristiche

  • Velocità: 2 x 11/12v.
  • Comandi remoti utilizzabili sia su manubri aero che su manubri standard da strada.
  • Compatibile con Sram Red eTap BlipBox e con comandi cambio Sram Red eTap.
  • Peso reale: 12 g (230 mm), 17 g (450 mm).


Tecnologie

Airea™
Grazie alla crittografia a 128-bit i segnali di cambiata eTap® sono trasmessi e ricevuti secondo il protocollo wireless proprietario di Sram conosciuto come AIREA. Ogni volta che viene associato un gruppo eTap viene generato un nuovo codice crittografato e assegnato ai componenti di quel gruppo per assicurare un'affidabilità  totale di cambiata.

eTap®
Tutta la tecnologia che viene impiegata per il gruppo Sram Red eTap come la cambiata wireless, il sistema avanzato di gestione della batteria e la meccatronica sono tutte progettate con un unico obiettivo: quello di rendere la cambiata più facile, intuitiva ed efficace possibile. Questo sistema di cambiata è chiamato eTap. La leva destra lo rende più duro, quella di sinistra più morbido, entrambe le leve agiscono sul deragliatore anteriore. Semplice, infallibile e intuitivo.

I comandi remoti Blips necessitano di essere connessi ai comandi cambio Sram Red eTap o alla centralina per comandi remoti Sram Blip Box.