Casco Endura Pro SL

Design Philosophy
Il casco Pro SL si basa sul successo del pluripremiato  MT500, offrendo la protezione Koroyd anche ai ciclisti su strada. Peso ridotto, ventilazione eccezionale, una serie di caratteristiche inedite e un look mozzafiato si fondono in un casco da strada di livello premium.

Tecnologia Koroyd
Integrata dirittamente nel design strutturale del casco, lo strato Koroyd assorbe l'energia in modo più lineare rispetto ai sistemo tradizionali. In caso di impatto, la struttura si schiaccia in modo omogeneo, assorbendo la forza G creata dalla spinta e riducendo la possibilità di lesioni.

Protezione superiore
Il casco Pro SL soddisfa la Koroyd Safety Initiative che stabilisce volontariamente dei limiti inferiori per superare i severi standard di sicurezza internazionali. I limiti KSI per la massima decelerazione e HIC riducono significativamente il rischio correlato di gravi lesioni alla testa durante gli incidenti nella vita reale. Osservando i valori di picco G, il limite KSI di 183 g riduce il rischio di frattura cranica mortale a meno del 5%, da un sorprendente 40% ai livelli richiesti per soddisfare la certificazione CE.

Airflow
Il nucleo di Koroyd offre anche una struttura più aperta, mentre i tubi della struttura all'interno delle bocchette mantengono un flusso d'aria lineare per massimizzare la traspirabilità, il raffreddamento e il comfort.


Caratteristiche

  • Design ultra leggero.
  • Tecnologia Koroyd® integrata per migliorare l'assorbimento dell'impatto senza essere penalizzati sul peso.
  • Grandi prese d'aria con la struttura alveolare Koroyd® che aumenta il flusso d'aria.
  • Supporto frontale per occhiali.
  • Regolazione millimetrica con una sola mano.
  • Imbottitura in tessuto antibatterico a rapido assorbimento.
  • Certificato secondo gli standard CE EN1078 + A 1 02/2013.