Cappello sottocasco Assos Spring Fall

Una calotta che garantisce un leggero isolamento e un calore avvolgente della testa per offrirti un comfort ottimale quando ti impegni per mantenere stabili le tue prestazioni in primavera e consolidare i tuoi risultati in autunno. Le caratteristiche di cui deve essere dotato un buon casco da ciclismo sono sostanzialmente due: aerodinamicità e ventilazione. Quest'ultima può essere un problema durante le pedalate nei climi freschi, ma grazie alla giusta dose di traspirabilità e al leggero isolamento di questo cappello sottocasco, il tuo casco estivo diventa perfetto anche per le temperature fresche delle stagioni intermedie.


Tecnologie

Featured Fabrics
La versione primavera/autunno del nostro tessuto Circular Seamless unisce leggerezza, delicato isolamento termico ed elevata traspirabilità.

Construction/Fit
La struttura senza cuciture laterali riduce sfregamenti e irritazioni e garantisce una vestibilità minimale sotto il casco. L'elastico a coste posizionato lungo l'orlo garantisce una perfetta vestibilità e incrementa il calore intorno alle orecchie.