Cappello sottocasco Assos Assosoires Blackseries Robo Foil G2

Ti presentiamo la nuova generazione del fidato cappello da ciclismo RoboFoil di Assos, aggiornato con una struttura del tutto nuova per garantire un comfort maggiore, insieme a un misto di filati che mantiene la testa fresca e asciutta e riparata dal sole.

Realizzato con la tecnologia Circular Seamless, il tessuto Foil non presenta cuciture laterali fonte di irritazione, creando così una maglia tubolare uniforme, ultra morbida sulla pelle. I filati in fibre di polipropilene sono in grado di trasportare e far evaporare l'umidità molto più rapidamente rispetto al misto poliestere tradizionale. Risultato? Un primo strato traspirante che mantiene la testa fresca e asciutta e protegge dai raggi UV.


Caratteristiche

  • Circular Seamless: tecnologia che impiega una maglia tubolare priva di cuciture laterali in grado di regalarti una sensazione di ultra morbidezza e comfort sulla testa.
  • Polipropilene: la fibra più leggera e maggiormente idrorepellente disponibile sul mercato costituisce la soluzione ideale per un effetto push-pull. UPF 30.
  • Composizione: 70%PP 15%PL 10%PA 5%EA.