Cambio Campagnolo Chorus 12V

Il nuovo cambio Chorus beneficia della stessa tecnologia e design dei componenti Campagnolo di alta gamma e come tali, incorpora la raffinatezza e le prestazioni massime. Con solo alcuni piccoli cambiamenti nei materiali della costruzione, come la biella e la gabbia in alluminio, la versione Chorus offre esattamente le stesse prestazioni dei due gruppi più costosi, aggiungendo solo pochi grammi. Chorus porta con sé le stesse tecnologie del livello superiore, come i rapporti ottimizzati su cassette più grandi e la fantastica tecnologia 3D Embrace. L'ultima evoluzione della tecnologia Embrace non solo mantiene il cambio allineato verticalmente nella posizione perfetta per ciascun pignone, ma ora allinea perfettamente la puleggia superiore lungo la direzione di avanzamento della bicicletta. La tecnologia 3D Embrace e le pulegge da 12 denti assicurano che il cambio si adatti a tutti i pacchi pignoni in quanto la distanza rimane ottimale su ogni singolo pignone, indipendentemente dalla cassetta scelta.


Caratteristiche

Ultra-Shift™ exclusive geometry parallelogram
Massima rigidità del deragliatore, cambiata veloce e precisa, riduzione del gioco della catena.

Design
La forma dei componenti permette al cambio di muoversi secondo un angolo diverso, mentre il design interno e la puleggia superiore con denti più alti mantiene la catena più vicina alla cassetta per garantire una migliore trasmissione della potenza, una maggiore e più sicura trazione, una migliore interfaccia catena/pignone e una maggiore durata dei componenti soggetti all'usura.

Piastra anteriore della gabbia in fibra di carbonio
Massima rigidità, azionamento rapido e attrito ridotto.

Peso reale: 213 g (29-34).


Tecnologie

Embrace Technology™
La gabbia agisce attraverso una molla a sezione rettangolare che permette al componente di muoversi lungo una traiettoria che segue perfettamente la curva dei pignoni, sia sulle cassette 11-23 che sulle nuove 11-29.

Ultra-Shift™ System
al meccanismo Ultra-Shift, permette di cambiare fino a 3 pignoni per volta in salita e fino a 5 in discesa. Questa funzione permette di mantenere il ritmo di pedalata anche in caso di cambi repentini di pendenza o di ritmo con una velocità e fluidità di azione tanto utile quanto sorprendente.