Colnago C68 All Road Campagnolo Super Record EPS

Benvenuta, C68 Allroad!

Non è una bici da strada, né una bici gravel. È il primo modello di Colnago progettato per essere fluido e scorrevole sia sull'asfalto che su strade sterrate leggere. Benvenuta, C68 Allroad. Con le esigenze dei ciclisti sempre più raffinate, Colnago dedica un telaio a coloro che sono alla ricerca di avventure e che sono felici di continuare ad andare oltre, anche quando la superficie liscia finisce. La C68 Allroad è una versione dedicata della C68, una gamma di biciclette che esprime nel miglior modo il concetto di "fatto a mano in Italia" e rimane fedele al vero DNA Colnago, con il concetto di parti multiple. L'anima della C68 si basa sulle prestazioni ma è anche orientata al piacere di guida.

Nota bene: le foto sono puramente a scopo illustrativo, fare riferimento alle informazioni fornite di seguito.

Ruote Campagnolo Bora Ultra WTO
Le ruote Bora Ultra WTO sono l’ennesimo step evolutivo di un prodotto, BORA, compagne ideali per i migliori ciclisti professionisti, che stanno segnando la storia del ciclismo, una vittoria dopo l'altra. Il miglior equilibrio tra rigidità e leggerezza, e quindi reattività, che una ruota in carbonio possa offrire, insieme ad un'affidabilità unica. Le ruote Bora Ultra WTO incarnano l'essenza di Campagnolo: la massima espressione dell’impiego del carbonio, gli studi di ricerca e sviluppo strutturali ed aerodinamici, la maniacale cura del dettaglio. Performance, qualità e gusto estetico: tutto elevato all'ennesima potenza.

Gruppo Campagnolo Super Record EPS disc brake
Campagnolo Super Record EPS con l’apprezzato sistema frenante a disco e il passaggio alle 12 velocità si presenta sul mercato con le giuste credenziali per mantenere il suo storico ruolo di riferimento prestazionale e qualitativo per i ciclisti più esigenti. Campagnolo, da sempre pioniere nell'innovazione delle trasmissioni per la bicicletta da corsa, prosegue nella ricerca con l’obiettivo di migliorare sempre l'esperienza ciclistica. Il gruppo è stato ridisegnato per adattarsi perfettamente alla nuova frontiera tecnologica a 12 velocità e alle combinazioni di pacco pignoni 11-29 e 11-32 introdotte solo pochi mesi prima nella versione meccanica. Un movimento veloce, sempre accurato e senza sforzo per il ciclista, insieme a un rapporto di trasmissione molto graduale, sono solo alcune delle straordinarie caratteristiche del nuovo gruppo EPS.


Caratteristiche

Godetevi la bellezza ovunque
La C68 Allroad è progettata per massimizzare il piacere di pedalare, con geometrie studiate per esaltare il compromesso tra comfort e prestazioni. Con il C68 Allroad potrete godervi ogni momento e il fondo stradale non sarà più un limite: dall'asfalto liscio all'offroad leggero, le vostre pedalate non avranno confini. Pedalate veloci, comodi, divertiti. Ovunque vi porti la strada, percorretela con la C68 Allroad: una bicicletta da strada comoda e polivalente con il giusto rapporto peso/rigidità.

Le prestazioni e l'eleganza di Colnago
Pedalare velocemente, comodamente, divertendosi. Ovunque vi porti la strada, percorretela con la C68 Allroad; una bicicletta da strada comoda e polivalente con il giusto rapporto peso/rigidità. La qualità e l'eleganza della serie C al servizio del vostro piacere di guida, su ogni superficie.

Comoda su ogni superficie
La C68 Allroad è stata progettata per massimizzare il piacere di pedalare, con geometrie studiate per migliorare il compromesso tra comfort e prestazioni. Con la C68 Allroad potrete godervi ogni momento e il fondo stradale non sarà più un limite: dall'asfalto liscio all'offroad leggero, le vostre pedalate non avranno confini.

È ora di pedalare più a lungo
La bicicletta è stata progettata per ottimizzare la posizione in sella, rendendo più facile mantenerla più a lungo, soprattutto per la schiena e il collo.

Reach stack ottimizzati
Rispetto alla C68 Road, la C68 AllRoad ha un reach più corto e uno stack più alto. La parte superiore del corpo rimane in posizione più eretta e le braccia sono meno distese. Questo toglie un po' di peso alle mani e ne mette di più sulla sella. Ciò si traduce in un aumento del comfort, soprattutto su superfici accidentate o durante le lunghe uscite.

Spazio più ampio per gli pneumatici
Il C68 AllRoad ha uno spazio maggiore per gli pneumatici rispetto al modello Road. Può ospitare pneumatici più larghi, fino a 35 mm.
I pneumatici più larghi sono più versatili, più confortevoli, riducono il rischio di foratura e, a determinate pressioni, hanno migliori prestazioni di rotolamento.

Forme dei tubi rivisitate
La C68 Allroad è la prima Colnago progettata per essere fluida e scorrevole sia sull'asfalto che su strade sterrate leggere.
Sebbene sia in grado di affrontare la ghiaia, questa bicicletta è costruita per le strade asfaltate, ma anche per le strade parzialmente sterrate, le strade di cemento e le superfici leggermente irregolari.
Per ottenere questo risultato, è stata modificata la forma del tubo obliquo e rinforzato i foderi e il tubo sella. Stessa sensazione superiore, avventure più ampie.

Fatta a mano in Italia
La C68 Allroad, come tutta la serie C, è realizzata a mano in Italia, dalla fase di taglio della fibra di carbonio per i tubi all'assemblaggio finale.