Attacco manubrio Renthal Integra II 35

Il rivoluzionario attacco manubrio Integra II 35 combina una incredibile resistenza in un peso ultra contenuto. I due morsetti a "C" indipendenti permettono di ridurre al minimo il materiale utilizzato, rendendo allo stesso tempo la struttura rigida e resistente. La zona dei morsetti da 64 mm di larghezza e l'utilizzo di sole 6 viti assicurano un incremento della rigidità torsionale e un peso ridotto.


Caratteristiche

  • Alluminio con lavorazione CNC.
  • Morsetto doppio da 240°.
  • Design minimale con l'utilizzo di sole 6 viti.
  • Morsetto ultra largo da 64 mm.
  • Diametro: 35 mm.


Tecnologie

Morsetti a "C" ultra larghi
L'utilizzo di due morsetti indipendenti a forma di "C" da 240° permettono di ridurre al minimo il peso mantenendo allo stesso tempo una elevata resistenza e rigidità strutturale, l'alloggiamento del manubrio da 64 mm di larghezza dona stabilità e forza all'attacco manubrio permettendo di aumentare la precisione di guida e il controllo della bici senza aggravio di materiale e quindi di peso.

Lavorazione CNC con finitura anodizzata
L'attacco manubrio Renthal Integra II 35 nasce dalla lavorazione CNC di alluminio 6082 T6 per il corpo e alluminio 7075 utilizzato per i morsetti, questi materiali sono stati scelti per offrire ai rider un'incredibile rapporto tra resistenza e peso. In seguito alla lavorazione CNC l'attacco manubrio subisce processo di anodizzazione e marchiatura laser per assicurare una finitura durevole e di qualità.

Configurazione a 6 viti
Il principale responsabile dell'aumento di peso in un attacco manubrio è il numero delle viti utilizzate, per questo motivo l'attacco manubrio Integra II è stato progettato per essere montato tramite l'utilizzo di sole 6 viti assicurando ai biker una riduzione del peso totale dell'attacco manubrio senza inficiarne la sicurezza.